Ieri, dopo un lungo e meritato riposo, ci siamo svegliati belli freschi, pronti per iniziare i lavori di gruppo, che ci hanno avvicinati al percorso ideale di un buon animatore.Ci siamo potuti confrontare sui diversi aspetti del nostro lavoro, e abbiamo condiviso le nostre aspettative e le nostre perplessità.

Nel pomeriggio ci siamo recati in una nuova zona, dove ci hanno raggiunto alcuni ragazzi del posto. Abbiamo fatto amicizia e ci siamo divertiti insieme a loro con nuove danze e nuovi giochi.

Abbiamo notato che la nostra presenza è stata particolarmente gradita, e infatti oggi i ragazzi sono tornati ancora più numerosi portando con sé nuovi amici (da 3 siamo arrivati a 30). I lavori di gruppo proseguono per il meglio, e anche i ragazzi sembrano apprezzare gli argomenti che vengono loro proposti. Oggi, inoltre, li abbiamo coinvolti nelle pulizie generali della casa, responsabilizzandoli al massimo.

Per questa sera abbiamo in programma uno spettacolo organizzato interamente da loro, in cui si esibiranno in alcuni numeri con recitazione, canto e ballo.