Dopo le attività estive riapre  il centro giovanile Juvenes!

Dal 9 settembre infatti ritorna l’attività ordinaria dei pomeriggi in Juvenes.
Nella stessa data apriranno anche le iscrizioni per i laboratori pomeridiani e dello spazio compiti.
L’orario di apertura pomeridiano è: dalle 13:30 alle 18:30 fatta eccezione per alcune giornate che verranno preventivamente segnalate.
Come ogni anno la l’attività segue il calendario scolastico, quindi i giorni di vacanza da scuola anche la juvenes è sospesa.
I laboratori di quest’anno con le relative informazioni sono riportati alla seguente pagina: https://www.juvenes.it/home/attivita/castello-delle-idee/
Non mancheranno i classici appuntamenti sportivi, nei campi di calcio, pallavolo e basket, così come spazi dedicati al supporto scolastico, allo svago, ai giochi da tavolo e alla creatività.

Dopo la partenza del nostro caro Don Ivan anche il nostro team si è rinnovato con nuovo personale e nuovi volti pronti ad accogliervi.
La juvenes riapre con spazi modernizzati e resi ancora più accoglienti, grazie a recenti lavori di risistemazione, la sala comune del piano di sopra è stata ampliata e dotata di nuove attrezzature multimediali.

La filosofia della Juvenes rimane quella di promuovere un ambiente inclusivo e stimolante, dove ogni giovane possa sentirsi accettato e valorizzato.
Il centro mira a essere non solo un luogo di ritrovo, ma anche un motore di crescita personale, aiutando i ragazzi a sviluppare competenze fondamentali per il loro futuro e a creare legami duraturi con i propri coetanei.

Se siete curiosi di conoscere di più sulle attività o volete iscrivere i vostri figli, vi invitiamo a visitare qui sul sito ufficiale del centro con tutte le novità e le proposte di quest’anno.